festa patronale 2024

Questa mattina, la nostra comunità parrocchiale ha vissuto un momento di profonda comunione e spiritualità, riunendosi per celebrare la Santa Messa nella maestosa Basilica della Madonna dei Martiri di Molfetta, in occasione della tanto attesa festa patronale.

L’atmosfera che si respirava all’interno della Basilica era carica di devozione e speranza. La bellezza architettonica del luogo, unita al fervore spirituale dei presenti, ha reso la celebrazione un’esperienza indimenticabile per tutti i fedeli accorsi. Tra loro, spiccava il gruppo di adolescenti della nostra parrocchia, presente in grande numero, simbolo di una gioventù che continua a trovare nella fede cristiana una guida sicura e un solido punto di riferimento.

La figura di Maria, venerata sotto il titolo di “Immacolata” e conosciuta come Madonna dei Martiri, rimane il cuore pulsante della spiritualità di Molfetta. In un periodo di sfide e incertezze, Maria rappresenta un simbolo di forza, speranza e fede incrollabile, qualità che la comunità locale abbraccia con devozione. La sua intercessione è una costante fonte di ispirazione, un faro che illumina il cammino di tutti i fedeli.

#sanpioxmolfetta #diocesimolfetta #madonnadeimartiri #8settembre

You May Also Like

Rinnovato Splendore: restauro dell’esterno

Restauro dell’altare e del tabernacolo

Il battesimo di Adrian

Giò Madonnari 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *